Consultazione pubblica per l'individuazione dei beni essenziali e indispensabili per lo svolgimento del servizio e delle modalità di successiva messa a disposizione dell'assegnatario per i servizi di TPL urbano ed extraurbano del Bacino della Regione Basilicata.

Nel giorno 21 dicembre 2020 dalle ore 10,00 alle ore 13,00 è convocata la consultazione pubblica per l'individuazione dei beni essenziali e indispensabili per lo svolgimento del servizio e delle modalità di successiva messa a disposizione dell'assegnatario, ai sensi della Deliberazione Autorità per la Regolazione dei Trasporti n. 154/2020 (Misura 4), per i servizi di TPL urbano ed extraurbano del Bacino della Regione Basilicata.

La Consultazione si svolge in modalità telematica. Alla consultazione possono intervenire tutti i soggetti portatori di interesse in relazione all'oggetto della consultazione stessa.

Nel corso della seduta pubblica viene presentato il documento contenente la Proposta della Regione Basilicata al fine di ricevere eventuali osservazioni da parte dei portatori d’interesse. Successivamente i partecipanti potranno inviare osservazioni all’indirizzo PEC ufficio.trasporti@cert.regione.basilicata.it

Stato della consultazione
Conclusa – risultati in elaborazione
Tema della consultazione
Trasporti
Amministrazioni
Regione Basilicata
Periodo
Dal 21/12/2020 al 21/12/2020
Tipo
Consultazione aperta a tutti
Modalità
Online
torna all'inizio del contenuto
Torna all'inizio del contenuto